martedì 26 gennaio 2021

Dusan, niente scherzi!

 


Caro Dusan, 

non è il momento di fare scherzi!

Il gol segnato al Crotone si è rivelato decisivo, come si è rivelato esiziale per la crescita di Vlahovic l'approdo sulla panchina viola di Prandelli. Il tecnico di Orzinuovi, una volta insediatosi alla guida dei viola, ha battezzato il 9 serbo centravanti della Fiorentina. Una fiducia totale, diversamente a quanto fatto precedentemente da Montella e Iachini, che decisero di non scegliere alternando spesso la prima punta.

Vlahovic è arrivato a sette reti in questa prima parte di stagione, sei nelle ultime 8 gare: un bel balzo di fiducia e stima da tutto l'ambiente, che lo ha supportato anche in tempi di magra.

La Fiorentina e Vlahovic devono ora sedersi al tavolo delle trattative per prolungare un contratto in scadenza nel 2023. Un atto che fino a qualche mese fa pareva imminente e anche una formalità: la Viola nel mercato estivo respinse anche offerte superiori ai venti milioni di euro. 

Per il momento è tutto in standby, speriamo che queste voci di rallentamento nell'accordo siano solo rumors e non volontà vere. Sareabbe un peccato per tutti non continuare a crescere insieme!

Nessun commento:

Posta un commento

"Italiano, così non va!": l'opinione di Grassia

Filippo Grassia decano del giornalismo sportivo italiano e curatore della popolare rubrica di Rai Radio 1 “La moviola? Guardiamola alla radi...