Parole da Capitano, pensieri da vero leader. Questo è il German Pezzella che si è presentato davanti ai microfoni dei canali ufficiali viola. Pezzella, come Capitano e come squadra, si è addossato gran parte della responsabilità per il cambio tecnico. "Quando c'è il cambio tecnico, è una sconfitta per tutta la squadra: vuol dire che qualcosa non ha funzionato, se non arrivano le prestazioni e i risultati", queste le parole dell'argentino sull'addio di Iachini.
Dall'altro canto c'è il benvenuto a Prandelli, Pezzella è sicuro che con l'entusiasmo che il tecnico sta trasmettendo alla squadra presto arriveranno anche le prestazioni.
Poi un ricordo personale sul Benevento, la squadra che per prima la Fiorentina affrontò dopo la morte di Capitan Astori. "Un emozione che resterà per sempre. Quella è l'unica partita della mia carriera di cui non ricordo nulla, ho presente solo il gol di Vitor Hugo che volò in cielo per segnare. Da quel giorno si creò un legame tra noi e i tifosi che è difficile da spiegare. Per me che porto la sua fascia è una spinta a lottare sempre di più..."
Nessun commento:
Posta un commento