sabato 21 novembre 2020

Quel fischietto viola pronto a far sognare!


 Prandelli sognava di tornare alla Fiorentina, l'essere stato spinto ad andarsene da Diego Della Valle dopo un'intervista alla Gazzetta dello Sport in cui gli rinfacciava la volontà di andare a sedersi sulla panchina della Juventus, non gli è mai andato giù. Gli è rimasto nel cuore qualcosa d'incompiuto. 

Cesare sognava di tornare nella sua città adottiva, che lo ha adorato e difeso da tutto, dalle sconfitte e dai dolori, quelli veri. Durante la conferenza stampa odierna pre Benevento ha raccontato come spesso di notte sognasse di essere al centro sportivo viola col suo fischietto tra le labbra a dirigere l'allenamento. Troppe volte si è risvegliato deluso, ma ora non più: è tornato ad allenare la squadra di cui è tifoso.

Ai suoi ragazzi, che stimavano tanto Iachini, non ha chiesto un cambio di modulo o tecnico, ma chiesto spirito di volontà vincente e coraggio d'attaccare.


Fischia Cesare, non è più un sogno! Ma facci sognare tu, ora
.

 

foto da acffiorentina.com

Nessun commento:

Posta un commento

"Italiano, così non va!": l'opinione di Grassia

Filippo Grassia decano del giornalismo sportivo italiano e curatore della popolare rubrica di Rai Radio 1 “La moviola? Guardiamola alla radi...