Domani incredibile bivio salvezza per la Fiorentina, al Franchi alle 18.30 si presenta la rivelazione Spezia, che al primo campionato di Serie A si sta togliendo delle belle soddisfazioni: l'ultima in ordine di tempo è stata la vittoria contro il primatista Milan. Un 2-0 netto, quasi striminzito, vista la mole di gioco espressa dal club ligure.
Nella conferenza stampa della vigilia, Prandelli ha fatto capire che Ribery difficilmente sarà disponibile e che Kokorin è ancora indietro di condizione. Il mister ha ribadito la propria assoluta fiducia a Pezzella, presagio del fatto che la Viola continuerà con la difesa a tre.
Davanti a Dragowski, la linea a tre dovrebbe vedere impegnati Milenkovic, Pezzella e Martinez Quarta, in grande crescita.
A centrocampo, lungo la corsia destra potrebbe trovare la prima maglia da titolare l'ex Napoli Malcuit con Biraghi sulla corsia opposta. Pulgar a Genova ha soddisfatto Prandelli e potrebbe avere la maglia da titolare al posto del grigio Castrovilli. Con lui titolari il rientrante Ambarat e Bonaventura, al momento il più propositivo del centrocampo gigliato. In avanti probabile altra chance in coppia per Kouamè-Vlahovic.
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, M.Quarta; Malcuit, Bonaventura, Amrabat, Pulgar, Biraghi; Vlahovic, Kouamé.
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Chabot (Capradossi), Ismajli, Marchizza; Sena, Rcci, Maggiore; Verde, Agudelo, Gyasi.
Nessun commento:
Posta un commento