domenica 13 dicembre 2020

Qui c'è da preoccuparsi

 


Fiorentina, dal Presidente all'ultimo addetto in casa gigliata: qui c'è da preoccuparsi!

Se da Prandelli ci si aspettava un cambiamento rispetto a Iachini: un po' di gioco, un po' di cuore, un po' di orgoglio, ad ora non c'è nulla, miseramente niente! Benevento, Milan, Genoa e Atalanta sono un percorso alla meno della Fiorentina, che va via via peggiorando: un solo gol fatto (al 98' e contro la penultima in classifica...) e sette subiti. Di occasioni create, in queste quattro partite, ce ne saranno state forse tante quante le dita di una mano. Questi giocatori, anche il tanto caro Prandelli che per il momento è il soggetto meno responsabile, devono riuscire a tirare fuori qualcosa in più.

Qui si rischia di affondare: la carota deve essere messere da parte e ci vuole un po' di bastone, un bel pugno di ferro.

Intanto mercoledì sera al Franchi arriva il Sassuolo secondo in classifica, la società viola è furiosa per un'altra partita inguardabile, indegna. Da domani la Fiorentina sarà in ritiro.

Nessun commento:

Posta un commento

"Italiano, così non va!": l'opinione di Grassia

Filippo Grassia decano del giornalismo sportivo italiano e curatore della popolare rubrica di Rai Radio 1 “La moviola? Guardiamola alla radi...