venerdì 11 dicembre 2020

Prandelli si gioca il Jack?


A Bergamo ci sarà Bonaventura? Pare proprio di sì, l'ex atalantino e milanista potrebbe avere una maglia da titolare nello scacchiere di Prandelli domenica prossima. L'ottimo impatto avuto lunedì scorso nella partita contro il Genoa potrebbe avergli garantito una maglia da titolare anche contro la squadra che lo fece esordire in A.

Tenacia, capacità d'inserimento in area e di dialogo con la prima punta sono caratteristiche precipue di Jack, che ha fatto vedere in più occasioni, soprattutto nel gol (ingiustamente) annullato che poteva rendere la serata sicuramente più positiva. Contro il Genoa ha sostituito Castrovilli, uscito malconcio, ma contro l'Atalanta potrebbero giocare insieme, visto che il talento barese ha recuperato ed è tornato in gruppo.

Con Prandelli, nelle prime tre gare di campionato, Bonaventura non è mai stato scelto tra i titolari, domenica potrebbe essere utilizzato come mezz'ala, ma potrebbe essere impiegato anche nel tridente avanzato, con Ribery o Callejon destinati ad avere un turno di riposo, tenendo in considerazione che mercoledì a Firenze arriva il Sassuolo e qualche cambio in più Cesare Prandelli potrebbe farlo.

Vedremo se Prandelli per portare via punti da Bergamo calerà subito il proprio Jack!

Nessun commento:

Posta un commento

"Italiano, così non va!": l'opinione di Grassia

Filippo Grassia decano del giornalismo sportivo italiano e curatore della popolare rubrica di Rai Radio 1 “La moviola? Guardiamola alla radi...