mercoledì 28 ottobre 2020

Fiorentina-Padova 2-1


La Fiorentina passa al quarto turno di Coppa Italia, dove a fine novembre incontrerà l'Udinese. Una Viola ancora una volta deludente nonostante la vittoria per 2-1 contro il Padova, formazione che guida il girone B della Serie C. Tanti cambi per Iachini, tante novità: Quarta titolare, prima per Barreca, maglia da titolare per Saponara. Non basta il doppio vantaggio nel primo tempo con le prime reti in maglia viola per Venuti e Callejon. La ripresa è un'agonia: subito Santini dimezza lo svantaggio per i biancoscudati, poi tante occasioni per i veneti con salvataggio finale di Terracciano. 
La Viola passa il turno, ma il gioco non c'è.
La serata ci lascia l'ennesima prova incolore delle punte. Stasera è toccato a Cutrone e poi a Kouamè: le giovani punte viola sembrano involute rispetto il finale di stagione scorsa.
Per non parlare di Callejon, ancora fuori forma, seppur autore di un gol, ma nel ruolo di seconda punta assolutamente anonimo.

Fiorentina, c'è da lavorare...

Nessun commento:

Posta un commento

"Italiano, così non va!": l'opinione di Grassia

Filippo Grassia decano del giornalismo sportivo italiano e curatore della popolare rubrica di Rai Radio 1 “La moviola? Guardiamola alla radi...