sabato 28 novembre 2020

Poche idee ma chiare!

 Prandelli si è presentato alla stampa prima della trasferta di San Siro contro la capolista Milan ed è tornato a ribadire concetti chiari e necessari, concetti che sta ripetendo dal giorno dell'arrivo: servono poche idee, ma devono essere precise. Chiare per tutti. 

Queste le parole del mister: "Vogliamo far sì che la squadra diventi gruppo, avere poche idee ma chiare. Così facendo aumenterà l'autostima e la consapevolezza che possiamo fare anche meglio. Ho chiesto ai ragazzi di trovare uno spirito di squadra e sono convinto che questo spogliatoio possa bruciare le tappe. Sono convinto che a Milano possiamo fare una prestazione importante".

 Il tecnico e la Fiorentina tutta, dopo il risultato positivo, devono metter questa energia per dare continuità e portare la posizione in classifica fuori dalla zona pericolo, arrivare prima possibile a quota 40 è il mantra di Prandelli.

Su Montiel il tecnico è stato esaustivo, lo spagnolo è sicuramente un elemento molto interessante, da testare durante la stagione se può essere utile alla rosa: di certo sarà tenuto in considerazione anche se parte dietro rispetto a Ribery, Bonaventura e Callejon. Tutti elementi pronti a partire per Milano...

 

foto acffiorentina.com

Nessun commento:

Posta un commento

"Italiano, così non va!": l'opinione di Grassia

Filippo Grassia decano del giornalismo sportivo italiano e curatore della popolare rubrica di Rai Radio 1 “La moviola? Guardiamola alla radi...